• Senza categoria

Quando le cose si facevano perchè servivano…

La speranza è che il Commissario Nardone non si lasci "intimidire" dalla fretta, ralizzare un opera pubblica di 140.000.000 di euro solo perchè altrimenti scadono i termini ed il CIPE potrebbe non finanziarla più.

Saremmo tutti d'accordo se questa fosse un opera davvero utile e davvero importante per la città e soprattutto condivisa con la cittadinanza,  ma poichè a me risulta che mai nessun sondaggio è stato fatto, mai nessun serio dibattito è stato realizzato (tranne quelli organizzati dal comitato Metro Bugia ai quali però l'allora Sindaco Zaccheo, principale "sponsor" dell'iniziativa si è ben guardato dal partecipare) e mai è stata data risposta a tutta una serie di importantissime questioni sollevate dal comitato stesso,

il serio dubbio che la Metro a Latina debba essere fatta solo per soddisfare le esigenze di qualcuno, c'è e rimane tutto.

L'appello è quindi al Prefetto Nardone affinchè non si faccia condizionare dalla fretta e decida solo per il bene della nostra città e di tutti i suoi abitanti.

Ferdinando Cedrone

dir. Portale www.q4q5.it

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. michfabi ha detto:

    Ciao Ferdinando, vogliamo chiedere al dottor Nardone di animare un dibattito pubblico nelle prossime settimane… sicuramente dopo Ferragosto!… rendendoci disponibili?

    Se trovi l'idea interessante (e non sei già partito per le vacanze) ti propongo un gelato per chiacchierarci su. Ti va? Un caro saluto, M.

  2. Freddy ha detto:

    Ciao Michele, in effetti portare avanti questa idea era già nelle mie intenzioni…

    ho però l'impressione che la questione verrà decisa molto prima di ferragosto…

    per il gelato (ovviamente da I Milli) per me va bene, magari mercoledì sera?

    ciao freddy