• Senza categoria

Scooter rubati abbandonati nell’Oasi verde

Le aree verdi dell’Oasi nei quartieri Nascosa e Nuova Latina sono appena state curate con il taglio dell’erba, grazie ad un contributo economico di 30 mila euro messo a disposizione del commissario Nardone dalla amministrazione provinciale.

Ora però, sotto gli alberi di un piccolo boschetto di lecci si depositano da giorni strani frutti: scooter rubati, smontati e abbandonati a due passi da bel giardino dedicato alla città di Farrouphilia e curato dalla cooperativa Sirio, in prossimità dell’area dei giochi per i bambini.

Ad accorgersene sono stati proprio alcuni genitori dei bimbi che affollano numerosi il giardino, che hanno avvisato la locale stazione dei vigili urbani al centro Lestrella.

Nessuno però è intervenuto sul posto per recuperare i motorini rubati e segnalarli ai legittimi proprietari (in caso di denuncia). Nell’attesa, uno dei due scooter è stato portato via da ignoti. Forse dagli stessi ladri o da chi è sempre in giro per la città in cerca di metalli da rivendere.

L’altro è ancora parcheggiato nel giardino, adagiato ad una pianta, senza più fanali, sellino e altri pezzi, usati probabilmente come ricambi.

Allegato: pag14borghi.pdf

Potrebbero interessarti anche...