• Senza categoria

Concorso vigili urbani Latina: parte il ricorso al TAR

Tutto pronto per il ricorso che verrà presentato al TAR del Lazio, lo afferma il Consigliere Circoscrizionale Trezza Gianluca che si è fatto portavoce di tutti quei candidati che vogliono vederci chiaro in alcune irregolarità che hanno constatato.

Trezza: voglio prima di tutto ringraziare il sindacato della UIL che ha accolto la proposta di sponsorizzare una causa che tutela la trasparenza e che vuole verificarne la regolarità questo permetterà ai candidati che vogliono fare ricorso di non dover versare nessun contributo.

In questi giorni abbiamo esaminato tutte le carte che ci sono arrivate dal Comune di Latina per controllare la regolarità del concorso e ne abbiamo scoperti di errori.

All’inizio eravamo partiti contestando le domande di inglese che non erano previste dal bando, però con la richiesta di accesso agli atti che abbiamo fatto presso il Comune di Latina abbiamo scoperto che dal verbale risultava che la commissione aveva stabilito di attribuire alle cinque domande di lingua inglese un punto per ogni domanda indipendentemente dalla risposta data, dobbiamo ammettere che è stata una bella furbata che poteva rimediare alla poca professionalità che hanno dimostrato in questo concorso, ma non è bastato per salvarsi infatti il nostro meticoloso e devo ammettere faticoso lavoro ha portato i frutti sperati trovando molte domande completamente sbagliate.

Ora l’obbiettivo che ci siamo posti di ottenere è quello dell’annullamento della prova preselettiva del concorso dei vigili urbani di Latina e che tutti gli aventi diritto siano riammessi a sostenere tale prova.

Siete tutti invitati alla riunione per partecipare al ricorso che si svolgerà LUNEDI’ 31 MAGGIO ALLE ORE 15:30 presso la UIL-CAF di Via Fabio Filzi, 19 Latina, per info contattare il 3485487501 oppure inviare una e-mail a [email protected] . In quella occasione alla presenza dei legali verranno illustrati nel dettaglio tutti i motivi del ricorso e saranno raccolte tutte le firme dei candidati che vorranno partecipare.

 

Gianluca Trezza

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Mario41 ha detto:

    X Gianluca

    Non sono stato mai tenero con i politici.

    Questa volta ho molto apprezzato la tua iniziativa, specialmente perchè a favore di tutti quei giovani disoccupati privi di sponsor politici e pedate varie.

    Ti auguro il miglior successo.

    Mario

  2. LT-TREZZA ha detto:

    Ciao Mario,

    studiare i minimi dettagli per questo ricorso credimi ma non è stato facile… la mia forza come dici te sono stati tutti quei giovani disoccupati che mi chiedevano di spingere per far si che i loro diritti venissero riconosciuti.

    Ora non voglio certo farmi bello ai vostri occhi però ti invito a leggere questo articolo.. http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/29_05_2010/pag13latina.pdf e ti dico subito che io faccio parte della maggioranza!! però dopo due anni che sono in carica sono riuscito a fare davvero poco per la gente che rappresento, questo lascia in me una profonda rabbia… ero partito che volevo spaccare il mondo… però non me l'hanno permesso… i sig. che ora se ne stanno finalmente tutti a casa erano troppo attaccati al potere!!!

    Grazie mille per il tuo sostegno… e invito chiunque voglia a partecipare all'incontro di lunedì!!

    Distinti saluti

    Gianluca Trezza

     

  3. Freddy ha detto:

    Complimenti davvero Gianluca, per la tua costanza e per la tua onestà politica.

    Latina ha bisogno di persone come te.

    Bravo!

    freddy