Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Bonus Gas

giovedì 28 gennaio 2010

Potranno fare domanda per il bonus gas (per la fornitura nell’abitazione di residenza) i clienti domestici con indicatore ISEE non superiore a 7.500 euro, nonché le famiglie numerose (4 o più figli a carico) con ISEE non superiore a 20.000 euro. Questi parametri economici sono gli stessi che permettono ai clienti domestici di accedere anche al bonus elettrico per disagio economico.

Il bonus gas potrà essere richiesto anche da coloro che, in presenza dei requisiti ISEE e di residenza indicati, utilizzano impianti di riscaldamento condominiali, ovviamente a gas naturale.

Il valore del bonus gas sarà differenziato per zona climatica (in modo da tener conto delle diverse esigenze di riscaldamento, legate alle diverse condizioni climatiche), per tipologia di utilizzo (solo cottura cibi e acqua calda, o solo riscaldamento, oppure cottura cibi più acqua calda e riscaldamento) e per numerosità delle persone residenti nella medesima abitazione.

Per maggiori informazioni consulatre il documento allegato oppure chiamare il numero verde 800.166.654 dalle ore 8 alle 18, dal lunedì al venerdì.

Salvatore

0 commenti su “Bonus Gas”

[show_theme_switch_link] :: Contatore