• Senza categoria

Don Milani: porte aperte il 27/01

Il 26 febbraio scadranno i termini per le iscrizioni all’anno scolastico 2010/11.

Per la prima classe della scuola primaria (scuola elemtare) dovono essere iscritti obbligatoriamente i bambini che compiranno i 6 anni entro il 31 dicembre 2010 mentre, a scelta delle famiglie, potranno essere iscritti anche i bambini che compiranno 6 anni entro il 30 aprile 2011. 

Il 15 gennaio scorso il Dirigente Scolastico e le docenti che per il prossimo anno insegneranno nelle classi I hanno incontrato i genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia di Via Cimarosa e di Via Cilea che si iscriveranno alle classi I di scuola primaria, per illustrare il funzionamento della scuola primaria e rispondere ad eventuali quesiti.  

Mercoledì 27 gennaio 2010 dalle ore 14,45 alle 16,00 presso la scuola primaria di Via Cilea ci sarà la VISITA GUIDATA delle aule, dei laboratori e della palestra del plesso scolastico di Via Cilea.  
 

Appuntamento ore 14,40 davanti all’ingresso C per essere accolti da gruppi di alunni e docenti che accompagneranno i genitori e i bambini dell’infanzia nella visita guidata degli ambienti e delle attività della scuola primaria. I genitori di Via Cimarosa potranno prendere anticipatamente i loro bambini per raggiungere insieme la scuola di Via Cilea. Le docenti di Via Cimarosa potranno organizzarsi per partecipare alla visita insieme a genitori ed alunni.

Per ulteriori informazioni, visita il sito della scuola http://www.lticdonmilani.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=114&mode=thread&order=0&thold=0 

Potrebbero interessarti anche...