• Senza categoria

Sabato in Q4: happy hour con la redimedica bull latina

Bull Basket Latina  www.bullbasket.it

Nuova iniziativa della Redimedica Bull Latina. Durante la partita di campionato di B regionale, prevista sabato 16 gennaio, tra la squadra pontina e la Petriana Roma, la società offrirà gratuitamente porchetta di Ariccia e vino a tutti i presenti. Un’occasione per avvicinare il pubblico alla pallacanestro femminile ed alla società del presidente Massimiliano Di Maria e per assistere ad una partita di basket nel sano spirito dello sport e del tempo libero. Teatro di questa manifestazione sarà la palestra della Scuola Don Milani, ormai diventata un punto di riferimento per la società bianco verde e per il quartiere q4/q5. Un evento unico nel suo genere, con la partita, con la palla a due di inizio gara prevista alle 19, che sarà preceduta da una partita di minibasket dei bambini della Bull Basket.

 

“Vogliamo vivere il basket e lo sport in maniera positiva e attiva – afferma il presidente Di Maria – portando le persone del quartiere e della città ad avvicinarsi a noi, con iniziative di tipo diverso, che creino aggregazione tra il pubblico”. L’Happy Hour con la Bull Basket, segue altre recenti iniziative portate avanti dal presidente Di Maria, coadiuvato dal Gm Paolo Iannuccelli, come la Festa di Natale ed il Torneo della Befana, che ha divertito i bambini del minibasket ed i loro genitori, soprattutto con l'arrivo della temuta signora pronta a distribuire doni. In questo spirito si inserisce anche questa nuova manifestazione, che si terrà in corrispondenza della terza giornata del girone di ritorno.

 Consapevoli di fare parte di un movimento cestistico che coinvolge tutta la città, la Bull vuole rispondere positivamente all’invito dell’Ab Latina di sostenere la principale squadra della città e domenica sarà presente con tutti i bambini del settore giovanile sugli spalti del Pala-Bianchini, per assistere al match di Lega due tra la squadra neroazzurra e la Reyer Venezia

UFFICIO STAMPA BULL BK LATINA

Vincenzo Arma

Per info 338-3305511

Potrebbero interessarti anche...