• Senza categoria

Un Trattore per Q4 e Q5


Ecco la nostra proposta con la quale abbiamo dimostrato (numeri alla mano) che il Comune di Latina potrebbe RISPARMIARE ed al contempo mantenere in perfetto ordine le aree verdi di Q4 e Q5.

Ovviamante l'equazione si può applicare a qualsiasi Quartiere di Latina, ma noi abbiamo fatto la proposta di usare il Q4 e Q5 come "cavie" consensienti per questo importante esperimento che oltre a fare risparmiare denaro pubblico trasformerebbe il fieno in prato e darebbe un duro colpo al degrado.

Allegato: petizione "Un Trattore per Q4 e Q5".pdf

Allegato: locandina.pdf

Allegato: tema petizione.pdf

Allegato: LETTERA_PROTOCOLLATA2.jpg

Vorremmo il vostro parere su questo argomento (che poi riguarda anche tanti altri settori della PA che sono stati  privatizzati, esternalizzati, delocalizzati… ma quasi sempre con lo stesso risultato: aumento dei costi e peggioramento del servizio)

Salvatore Antoci, presidente QC

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. LT-TREZZA ha detto:

    quante sono state in tutto le firme raccolte??

    complimenti per l'iniziativa anche dal portale http://www.latinaest.it

    distinti saluti

  2. Salvatore ha detto:

    1.049

    Grazie per i complimenti.

    Salvatore

  3. Freddy ha detto:

    Grazie Gianluca, speriamo solo che ora a tale richiesta faccia seguito l'intervento concreto dell'amministrazione ed in particolare quello del Sindaco di Latina e dell'assesore alla Qualità Urbana Maurizio Guercio, così come promesso da entrambi (l'assessore ha anche firmato la nostra petizione) nello stand di Quartieri Connessi e di http://www.q4q5.it, durante i Mondiali di Tiro con l'Arco recentemente svolti in Q4 e Q5, affinchè si arrivi presto alla definizione e alla realizzazione della nostra proposta.

    Ferdinando Cedrone

     

  4. Salvatore ha detto:

    Solo qualche precisazione:

    • il "godimento" per l'erba rasata è finito da un pezzo: l'erba infatti è già cresciuta oltremodo e da quando è stata tagliata a settembre avrevve necessitato di almeno altre 2 o 3 rasature.
    • il trattore della petizione non sarebbe gestito dall'Associazione, ma direttamente dal Comune.

    Salvatore

  5. Mario41 ha detto:

    Allegato: Per_tagliare_l'erba.jpg

    Salvatore,

    facendo i debiti scongiuri, la mia impressione che dovete tornare un po indietro nel tempo.

  6. Salvatore ha detto:

    Il cosidetto progresso ha portato molti buoni frutti, ma anche alcuni avvelenati. Su alcune cose bisognerebbe avere il coraggio, non dico di tornare indietro, ma almeno di interrogarsi su dove stiamo andando.

    Salvatore 

  7. Salvatore ha detto:

    "Il Caffè" ha pubblicato un articolo sulla nostra petizione per il trattore.

    Intanto, nonostante siano ormai trascorsi 23 giorni, né il Sindaco, né l'Assessore alla Qualità Urbana (entrambi destinatari della petizione) si sono ancora fatti vivi, magari solo per dirci che hanno ricevuto la petizione.

    Salvatore