• Senza categoria

E si continua a sbagliare…

In realtà non so se sbagliano o se vogliono sbagliare, di fatto la situazione nei nostri quartieri relativamente al conferimento dei sacchi blu e gialli della raccolta differenziata è davvero imbarazzante.

Non c'è nulla da fare, a molta gente ancora non entra in testa (o non vuole entrare) l'unico giorno preposto al conferimento nei nostri quartieri e cioè,

IL VENERDI'  !!

In ogni caso mi auguro che l'assemblea pubblica di domani porterà qualche miglioramento concreto, diversamente dovremo ricorrere a qualche stratagemma ancora più incisivo.

Fortunatamente, come promesso, Latina Ambiente ha finalmente eliminato i cassonetti blu e bianchi e le campane per la raccolta del vetro che non avevano più alcuna ragione di esistere (credo che l'opera sia stata completata oggi).

Anche quindi la relativa attenuante della presenza dei vecchi cassonetti che creava confusione (e questo è vero) da oggi non ci sarà più, di conseguenza se continueremo a vedere ancora le buste della differenziata poggiate a terra negli altri giorni della settimana che non siano il Venerdì sera si tratterà solo ed esclusivamente di INCIVILTA' della gente.

Di seguito alcune immagini che testimoniano il completamento della rimozione realizzata oggi dei vecchi cassonetti, e quelle relative alla presenza dei sacchi blu e gialli fotografati da lunedì ad oggi, mercoledì 28 ottobre, sui nostri marciapiedi.

LA RIMOZIONE DEI VECCHI CASSONETTI COMPLETATA QUESTO POMERIGGIO

I RESTI DI CIO' CHE ERA STATO ERRONEAMENTE DEPOSITATO 

LA SITUAZIONE DI LUNEDI' SCORSO

LA SITUAZIONE DI QUESTA MATTINA MERCOLEDI' 28 OTTOBRE

Ferdinando Cedrone

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    A parte il solito schifo di sempre…

  2. Vincenzo ha detto:

    Non sono convinto dello sbaglio……….

    Allegato: 231020091704.jpg

    Allegato: 231020091705.jpg

  3. Mario41 ha detto:

    Vincenzo,

    perchè non organizzate un mercatino dell'antiquariato?

    La merce è pronta ed è gratis.!!!!!!!!!!!!!