• Senza categoria

Concorso fotografico “CLICK! giovani che guardano i giovani di Latina

L'Associazione di volontariato Pontireti onlus organizza per domenica 27 settembre la "Festa del Giovane" che si svolgerà presso l'oratorio San Marco.
Per l'occasione è stato lanciato un concorso fotografico rivolto ai giovani fino a 22 anni sul tema "CLICK! I GIOVANI CHE GUARDANO I GIOVANI… DI LATINA".
Di seguito trovate il regolamento del concorso,
In allegato le locandine del concorso e della festa.

 

CONCORSO FOTOGRAFICO

"Click!!! Giovani che guardano i giovani … di Latina"

 

 

La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.

 

REGOLAMENTO

1. L'Associazione di volontariato Pontireti onlus indice il 1° Concorso Fotografico Pontireti, aperto a tutti i giovani di età non superiore ai 22 anni.

2. Il concorso è a tema fisso e si intitola: “Click!!! Giovani che guardano i giovani di Latina”.

3. Ogni partecipante potrà presentare una sola opera.

4. La stampa, in bianco e nero o a colori, con sviluppo orizzontale o verticale, del formato compreso fra 15 x 20 cm. e 24 x 30 cm., dovrà essere montata su cartoncino leggero del formato 30 x 40 cm. di colore bianco o nero. Sul retro del cartoncino dovranno essere riportati i seguenti dati: nome e cognome dell’autore, indirizzo con recapito telefonico, titolo della fotografia.

5. Ogni partecipante dovrà garantire per iscritto, al momento della consegna, su apposito modello, di essere titolare del diritto d’autore dell'opera presentata.

6. Ogni partecipante dovrà autorizzare, per iscritto, al momento della consegna su apposito modello, la pubblicazione dell'opera prodotta.

7. La partecipazione al concorso è gratuita.

8. Le opere resteranno di proprietà dell'Associazione Pontireti, ma potranno essere restituite su richiesta entro il giorno 30 ottobre 2009.

9. Le opere verranno esposte il 27 settembre nella sala dell'Oratorio Don Bosco di Latina, con sede in via Sisto V nr.1 dalle ore 08.000 fino alle ore 23.00 del 27 settembre 2009.

10. Le opere potranno essere consegnate tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.30, alle ore 12.30 e dalle ore 15.00, alle ore 18.00, presso STUDIO CONSUL, in viale Le Corbusier 33 scala A, Latina, telefono 0773486895-3480606388.

Il termine ultimo per la consegna è il 25 settembre 2009.

11. Ogni autore è responsabile di quanto forma oggetto delle opere presentate e ne autorizza la pubblicazione da parte dell’Ente organizzatore.

12. La partecipazione al concorso implica la completa accettazione del presente regolamento.

13. Le opere verranno esaminate e selezionate da una giuria qualificata il cui giudizio sarà inappellabile. I criteri di valutazione terranno conto del soggetto, della creatività, della qualità e della tecnica fotografica, ma soprattutto del messaggio.

14. I premi in palio sono:

– 1° UNA FOTOCAMERA DIGITALE

– 2° UNA CHITARRA ELETTRICA

– 3° UNA MOUNTAIN BIKE

 

In caso di foto presentate da minori è necessaria anche la firma di uno dei genitori.

 

BUON CLICK A TUTTI

 

 

Antonio duex4

 

Potrebbero interessarti anche...