• Senza categoria

Moscardelli sulle esternazioni di Fazzone

Le esternazioni del senatore Fazzone, in merito a complotti politici sulla vicenda Fondi e gli attacchi nei confronti del Prefetto e del Questore, rappresentano un atto gravissimo ed irresponsabile, espressione di una cultura politica di totale sfregio delle Istituzioni, oltre che a significare una posizione ripetuta stancamente in questi mesi e diventata ridicola agli occhi dell'opinione pubblica.
Infatti gli organi dello Stato hanno accertato la reale esistenza di infiltrazioni mafiose e l'azione decisa della Procura Antimafia di contrasto alla criminalità rappresentano quella che è la realtà dei fatti, avallata dal Ministro degli Interni che ha firmato la richiesta di scioglimento dell'Amministrazione Comunale di Fondi.
Il Senatore Fazzone con la sua azione irresponsabile rappresenta un problema per la nostra comunità e di fatto si pone in posizione di contrasto rispetto alle istituzioni che si impegna no contro la criminalità.
Ci aspettiamo che il Consiglio dei Ministri proceda allo scioglimento dell'Amministrazione Comunale di Fondi in quanto il rinvio continuo di questa decisione mina la credibilità della Istituzioni e la fiducia dei cittadini.
I Ministri che ancora si oppongono alla richiesta di scioglimento avanzata dal ministro dell'interno trasformano questa vicenda da fatto istituzionale e di contrasto alla criminalità in questione politica, questa si senza fondamento alcuno ed estremamente dannosa per la nostra comunità.

Claudio Moscardelli
Vice Capogruppo Pd alla Regione Lazio

Potrebbero interessarti anche...