• Senza categoria

Gran finale per Festambiente 2009

Ultima e conclusiva serata di Festambiente 2009, quella realizzata ieri 28 Giugno, nel Parco Urbano Oasi Verde del Q4 di Latina.

Nonostante le avverse condizioni atmosferiche e la contemporanea finalissima della Confederation Cup (Brasile Stati Uniti), molta gente ha assistito alle performance del gruppo musicale "TIERRA MESTIZIA", che ha eseguito brani di musica Latino Americana.

Davvero un bello scenario quello dei nuovi quartieri finalmente vivi, colorati e festosi.

Ciò non toglie che molto di più si può fare e che molte cose possono essere ancora migliorate, compresa una maggiore nostra partecipazione in termini organizzativi.

Colgo l'occasione per ringraziare comunque tutte le persone dell'associazione Quartieri Connessi e dello staff di www.q4q5.it per aver saputo offrire il proprio contributo in maniera discreta (senza cioè risultare invadenti nei confronti dei veri organizzatori, il circolo arcobaleno di legambiente) nella speranza ci si possa ritrovare tutti insieme il prossimo anno per una manifestazione molto più partecipata e che riesca a coinvolgere molti più cittadini di Latina, ma soprattutto i residenti dei nuovi quartieri.

Ferdinando Cedrone

LE PROVE

ALCUNI ORGANIZZATORI DELLA SEZIONE GASTRONOMICA 

LE CONDIZIONI IMPIETOSE DEL TEMPO 

LA SERATA CON IL FANTASTICO GRUPPO DEI "TERRA MESTIZIA" 

Potrebbero interessarti anche...