• Senza categoria

I Big Ones..talenti della nostra città

Davvero una Band di quelle che ti fanno passare momenti entusiasmanti mentre l'ascolti.

L’attuale line-up dei BIG ONES risale al Luglio 2008 con l’ingresso della nuova sezione ritmica.

Nei primi 7 mesi questa formazione ha continuato a portare la musica degli Aerosmith in giro per l’Italia e per l’Europa come tribute band suonando in luoghi prestigiosi come l’Alcatraz , il Live Club di Milano o il Superally in Olanda difronte a 40.000 persone. Grazie allo spettacolo curato nei minimi dettagli, la tecnica strumentale, gli arrangiamenti, i costumi e la presenza scenica, i BIG ONES sono stati scelti come testimonials per il gioco per Playstation, X_Box etc. “Guitar Hero Aerosmith”.

E’ solo all’inizio del 2009 che il gruppo entra in studio per dedicarsi alla registrazione dei primi brani originali in italiano,curando loro stessi gli arrangiamenti e la produzione.

Questi vengono subito accolti con entusiasmo dalla direzione artistica della casa discografica WARNER MUSIC che decide di pubblicare un primo minialbum della band: “Altro che Eroi”.

La musica che i BIG ONES si propongono di fare è un rock che spazia da quello orchestrale con brani come “Altro che Eroi” a quello grezzo quasi punk di “Distorto & Preistorico”, ponendo una particolare attenzione ai testi.

Il tutto per ottenere una musicalità e sound che non può che definirsi BIG ONES.

I BIG ONES sono:

RENZO D’APRANO (voce e armonica)

LUCA MOMMI (chitarre e cori)

TOMMY BROWN (chitarre)

MASSIMO CONTI (basso)

YURI BALDASSARRE (batteria)

GIAN MARCO BENVENUTI (tastiere)

 

questo è il loro sito:

http://www.bigones.it/

Potrebbero interessarti anche...