• Senza categoria

Arrivo Alpini a San Luca

In allegato, il programma che riguarda la chiesa San Luca, in riferimento all'arrivo degli Alpini.
Allegato: ALPINI.pdf

Le sezioni Alpini ospitati a San Luca: (la loro provenienza)

Spilimbergo; Bonate Sopra; Desio; Segnegno; Moncaglieri; Badia Polesine; Calcinato Di Breccia; Asti; Guia; Zenson Di Piave; Pordenone.

Le sezioni Alpini ospitati alla scuola Don Lorenzo Milani:

Val Adige; Fanfara Pinerolo; Cusio Omegnia; Pescine

E come ogni settimana, gli avvisi della settimana della Chiesa San Luca:

Allegato: IV_DOM._DI_PASQUA_B.pdf

Lorenzo Bassetti!!!!

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Vincenzo ha detto:

    Gli Alpini  (in genere tutti i militari) sono abituati ad essere accolti con il tricolore.  E' l'unica cosa che apre il cuore a loro e capiscono da questo simbolo la calorosa accoglienza o meno della città.

    Invito i residenti dei quartieri Q4 e Q5  ad esporre il tricolore dai balconi e dalle finestre per il Raduno degli Alpini (non solo durante le partite della Nazionale di calcio).

    Vincenzo

     

      

  2. Vincenzo ha detto:

    roccia ha scritto:
    Ma da noi gli alpini soggiornano solo, passano altrove le strade non le hanno asfaltate sono piene di voragini, inutile esporre le bandiere a viale Carisimi o via Paisiello e dintorni come anche in molte altre parti di Latina gli alpini non le vedrebbero. Per farle vedere aspetteremo il prossimo mondiale. 

    Roccia, sono pienamente d'accordo sulla mancata manutenzione in Q4-Q5 mentre siamo distanti "anni luce" dall'inutilità di esporre bandiere in Via "A" e Via "B".

    Ho esposto da tempo la bandiera dal mio balcone e se sarà vista da 1, 10, 100, o 1000 alpini poco importa. L'importane, per quanto mi riguarda è l'accoglienza e devo dire che sono molto felice di vivere in prima persona questo avvenimento storico per la nostra città.

    BENVENUTI ALPINI !!!!!!!