• Senza categoria

Il 20 Aprile Gare di Orienteering in Q4-Q5

Ricevo e pubblico:
Ciao Freddy, volevo portarti a conoscenza della manifestazione che svolgeremo in collaborazione con il Provveditorato agli Studi di Latina, Coordinatore di Ed.Fisica prof. P.Piredda ed io responsabile scuola provincia di Latina del comitato regionale FISO.
Se ci sono persone interessate potremmo organizzare la stessa manifestazione aperta a tutti grandi e piccoli.   
Il giorno 20 aprile 2009 presso l'Oasi Verde (quartieri q4q5) si terranno le fasi Provinciali dei giochi della gioventù e campionati studenteschi dello sport di Orientamento (FISO-CONI).
Le gare, svolte con la carta ufficiale FISO – comitato provinciale scuola, sono aperte a tutte le scuole medie e superiori .
Tipo di gara: individuale a sequenza obbligata (le Lanterne vanno trovate nell'ordine stabilito dalla progressione numerica.
Il tracciato, secondo la categoria, varierà da 1500/2200 m con 7/10 Lanterne per le medie, a 2300/3000 m 10/12 Lanterne per le superiori.
le classifiche saranno a squadre:
nelle medie le squadre sono formate da tre concorrenti (tutti concorrone alla somma del punteggio di squadra), nelle superiori le squadre composte da cinque concorrenti (fanno la classifica i migliori tre classificati).
Lo scorso anno hanno partecipato oltre alle scuole di Latina, anche le scuole di Terracina Gaeta e Formia.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA DISCIPLINA VEDI I SEGUENTI ALLEGATI:
Giuseppe Favale

Potrebbero interessarti anche...