• Senza categoria

Abusivismo in provincia: domani ne parla RAI1

Domattina,

nel corso della trasmissione Sabato e Domenica, in onda dalle 7.30, si parlerà anche dell'abusivismo edilizio in provincia di Latina e nel Parco del Circeo..

Questa trasmissione già ad Agosto aveva trattato l'abusivismo sulle dune di Fondi e il progetto di rinaturazione.

Speriamo parlino anche della situazione scandalosa del lungomare di Latina.

DAVIDE

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Giovanni ha detto:

    CARO DAVIDE IL DRAMMA DELLA NOSTRA CITTA' E' CHE NON DEVE PARLARE RAI 1 DELLO SCHIFO DEL LUNGOMARE MA IL POPOLO DI LATINA  ————–GIOVANNI

  2. il_vice ha detto:

    Concordo con Giovanni. E' comunque un bene che se ne parli; ma come spesso accade, le inchieste giornalistiche sono partigiane e tendono a fare "dove vedo e dove cieco". Il pericolo è che troppo frequentemente questi reportage seguono la linea guida di chi li ha sollecitati, evitando che possano esserci effetti collaterali per eventuali "amici". Ciò non fa bene all'informazione … anzi!

  3. davide ha detto:

    X Giovanni

    Non credo che esista cittadino di Latina intellettualmente onesto che pensi che il lungomare di Latina è bello e và bene, e che non si dovrebbe demolire nulla…

    Penso che la maggioranza dei cittadini sia concorde nel radere al suolo tutto e fare un lungomare degno di tale nome…

    Certo che poi vi siano cittadini contrari in quanto proprietari di quegli obbrobri abusivi, allora è un altro paio di maniche…

    DAVIDE

  4. Giovanni ha detto:

    CARO DAVIDE PENSO SE QUALCOSA NON VA SI DOVREBBE CAMBIARE MA   A LATINA VA TUTTO BENE PERCHE' NON C'E' LA VOLONTA' DI  CAMBIARE  IL LUNNOMARE DI LATINA VA BENE COSI' PIENO DI MONEZZA PROSTITUTE TRANS  SPACCIATORI E ANCORA DI PIU' —– CON STIMA   GIOVANNI