• Senza categoria

Oggi il Portale www.q4q5.it compie tre anni!

In pochi francamente credevano che attraverso un sito internet (o meglio un portale) si potesse fare qualcosa di buono per i quartieri Q4 e Q5. Onestamente, io stesso, non avrei mai immaginato che attraverso quella che sembrava essere solo una bella idea, tanta e tanta gente partecipasse, chi più chi meno, alla circolazione di tante notizie per lo più riguardanti i nuovi quartieri di Latina.

Oggi che invece il Portale è diventato un vero e proprio mezzo di comunicazione per  moltissimi residenti (e non solo di q4 e q5) non posso nascondere di esserne felice ed anche un pò orgoglioso.

Non è stato facile farlo diventare un vero e proprio punto di riferimento ma se questo è accaduto lo devo in particolare a tutte le persone che oggi fanno parte dello staff, come: Salvatore Antoci, Francesca Suale, Vincenzo Spica, Antonella Finotti, Stefano Bassetti, Claudio Ennas, Vincenzo Mottola, ed in particolare Enrico Bassetti (il responsabile tecnico informatico) senza il quale il sito non sarebbe mai diventato così dinamico e facilmente fruibile per tutti.

Non finirò mai di ringraziare chi per primo mi ha aiutato a concretizzare questa idea, in particolare Stefano Persichino e tutti coloro i quali hanno creduto fin dagli esordi che attraverso tale mezzo si potesse uscire tutti dall'isolamento al quale siamo stati relegati per anni.

La strada da fare è ancora molto lunga ma sono certo che anche grazie al contributo dell'ass. Quartieri Connessi, nata proprio dagli utenti del portale, l'aministrazione comunale non potrà più dimenticare questa importante fetta di popolazione (circa 1/4 dell'intera città).

Rivolgo quindi un appello direttamente al primo cittadino di Latina, il Sindaco Vincenzo Zaccheo, affinchè ricordi sempre le parole usate durante l'inaugurazione del portale alla quale ci onorò di partecipare.

Ringrazio infine tutti gli utenti registrati che attraverso la loro iscrizione, anche se gratuita, hanno contribuio a far crescere d'importanza e peso specifico le nostre potenzialità, le quali cercheremo di spendere al meglio per il bene dei resdenti di Q4 e Q5 e per quelli di tutta la città di Latina.

Auguri al portale e Auguri a tutti noi!

Ferdinando Cedrone

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Banzai ha detto:

    Auguri!!!! 

    Una grande realtà a servizio dei cittadini.

     Un abbraccio

    Bruno 

  2. Giovanni ha detto:

     AUGURI A TUTTO LO STAFF PER LO STREPITOSO SUCCESSO E PER IL GRANDE LAVORO MESSO A DISPOSIZIONE PER TUTTA LA CITTA'  100 DI QUESTI GIORNI     GUIOVANNI DELLE CAVE

  3. Vincenzo ha detto:

    Latina Oggi dedica una pagina al nostro  compleanno