• Senza categoria

Gli Alpini ? No, grazie.

Alpini,occasionemancata

Caro direttore, leggo con profondaamarezza quanto sta succedendo in merito al grande raduno degli Alpini che forse non ci sarà più, grazie a questa manica di burocratiinetti e fanfaroni, buoni solo a chiedere i voti e nient’altro. Grazie a tutti gli amministratori della brutta figura che ci apprestiamo a fare sia come città, ma anche come alpini, come ci potranno trattare gli altri alpini? Vergogna Sindaco, Vergogna Tiero,state buttando via un’occasione unica per la città e per tutti quegli alpini di Latina che con orgoglio e in silenzio lavorano per farla grande.(Un alpino) 

Caro Alpino,

ti premetto che non sono assolutamente amico del Sindaco.

Se penso, però, che la “manica di burocrati” da un lato si appresta a sperperare un’altra massa di denaro di noi cittadini in una manifestazione, permettimi, inutile e di cui non sentiamo proprio la necessità, mentre dall’altro raddoppia le mense scolastiche alle nostre famiglie e fa vivere la città in uno stato di abbandono perché è alla canna del gas con le finanze pubbliche, sai cosa ti dico ?

Organizza una colletta, trovati uno sponsor, datti da fare e pagati la manifestazione.

Ciao Alpino.

 

P.S.: porta comunque rispetto a questa città che per tanti anni ha tolto soldi ai servizi pubblici per farti divertire ad arrampicarti con la corda sul palazzo comunale.

GBaiano

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    Bene, magari avrà ottenuto anche qualche "spicciolo" per le mense della scuola e per il taglio dell'erba, ad ogni modo il fatto che qualche esponente del governo e/o delle Istituzioni ponga maggiore  attenzione alla nostra città, ben venga. Ciò che lascia interdetti, per quanto mi riguarda, sono le scelte sulla tipologia degli investimenti. E' mai stato chiesto ai cittadini di Latina, ad esempio, se il raduno degli Alpini, con tutto rispetto parlando, a fronte delle spese previste (sembra 5 milioni di euro) fosse un'esigenza così sentita? Non avrebbero per caso scelto per una maggiore attenzione, ad esempio, alla cura dl verde al decoro ambientale, all'abbatimento delle barriere architettoniche etc. etc.

    E' mai possibile che di questi evidenti difetti della nostra città ce ne accorgiamo solo noi cittadini?

    Comunque, in linea di massima, ribadisco che aver coinvolto alti esponenti dell Istituzioni in favore della nostra città, per quanto mi riguarda è un fatto normale e positivo.

    Magari venisse fatto più spesso e per cose più condivise!

    freddy