Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Auguri a Mario Bernardis

martedì 30 settembre 2008

Caro Mario, a fronte del tuo nuovo incarico (Segretario Cittadino di Italia dei Valori) vorrei esprimere i miei più sinceri auguri per il tuo nuovo ruolo.

Le tue battaglia a favore della legalità sono note a molti di noi e per tale motivo sono certo che saprai ricoprire al meglio questo incarico nel partito politico che rappresenterai.

Davvero tanti Auguri.

Ferdinando Cedrone

0 commenti su “Auguri a Mario Bernardis”

  1. Sono molto contenta di questo incarico… almeno questa volta la fiducia può spendersi non invano.

    Auguri a lui e al movimento.

    Anna

  2. Sinceri Auguri anche da parte nostra.

    Come ho detto anche al saluto portato al congresso dell'IDV, spero che vi siano margini per avviare un percorso condiviso nell'ambito di quel processo, che io ritengo assolutamente necessario, di ricostruzione di un nuovo centro sinistra, che non reiteri gli errori nefasti del governo Prodi, ne riproponga suicide ed autolesionistiche tendenze di autosufficienza come ha perpetrato il PD ed avallato (o subito?!) l'arcobaleno, strade che nei fatti non sono più praticabili ed hanno il solo esito di lasciare un immenso monopolio a questa destra.

    tanti tanti auguri e che le nostre strade politiche si incrocino spesso …

    Renato Malinconico

    PS se ci dovessimo incrociare in qualche incontro fatti riconoscere, non conosco la tua fisionomia e mi piacerebbe conoscerti personalmente.

  3. però per essere sinceri fino in fondo, in merito all'intervento sulle scritte antiebraiche di Sergio Sciaudone di rifondazione http://www.parvapolis.it/page.php?id=41674 non ho condiviso la tua osservazione http://www.parvapolis.it/page.php?id=41692 e non l'ho condivisa nel merito, nell'opportunità e nella solita cultura del  "ma lascia passare in fondo so bravi ragazzi un po' scemi" mi spiace ma proprio non condivido questa impostazione .. i razzisti sono razzisti, deprecarli e lanciare forti grida di allarme non è mai superfluo.

    scusa ma altrimenti i miei auguri con questo groppo in gola non erano del tutto sinceri.

    renato malinconico

  4. 1000 auguri anche da parte mia, Mario. Mai come in questo momento, a Latina, c'è bisogno di persone oneste in politica.

    Un caro saluto,

    Stefano

[show_theme_switch_link] :: Contatore