Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Al via la costituzione dei Comitati Civici anti T.I.A.

mercoledì 30 luglio 2008

EMERGENZA T.I.A.Assemblea pubblica del Comitato R0 e del circolo del PD "Latina Centro"

La manifestazione si pone l'obiettivo di ascoltare le istanze dei cittadini e degli operatori economici le cui economie stanno risentendo negativamente dei pesanti aumenti votati dal PdL in Consiglio Comunale.

E' necessario trovare una via d'uscita alla questione T.I.A. Che è diventata una vera emergenza. Molti contribuenti ed operatori economici minacciano di non pagare la T.I.A. A causa di aumenti eccessivi ed indiscriminati. E' opportuno trovare una via d'uscita mediante l'adozione di una manovra economica per contenere gli aumenti e per introdurre le agevolazioni per categorie sociali ed economiche disagiate che oggi non sono tutelate.

All'assemblea verrà presentata la proposta di costituire "Comitati Civici anti  anti T.I.A." al fine di mettere in campo un'azione per indurre l'Amministrazione comunale a riaprire la discussione sul P.E.F.

·         Interverranno alla riunione il capogruppo del PD della prima circoscrizione Carlo Marra, il Coordinatore del circolo PD Latina Centro Diego Piccoli, concluderà i lavori il segretario comunale del PD Giorgio De Marchis.

Il PD

[show_theme_switch_link] :: Contatore