• Senza categoria

8 Maggio Risate di solidarietà al D’Annunzio di LT

Il mattatore della serata sarà Luciano Lembo, che abbiamo imparato ad ammirare nella trasmissione televisiva Colorado Cafè  in onda su Italia, dove veste i panni di un improbabile, quanto spassoso Robert De Niro. La serata verrà presentata da Massimo De Martino speaker di Radio Studio 93, che ci introdurrà alla stessa comunicando a tutti i presenti cosa è stato fatto e cosa sta facendo l’associazione, prima di lasciare il posto al conduttore vero e proprio dello spettacolo ovvero Luciano Lembo.

Conduttore d’eccezione di una sorta di maratona del cabaret, una roulette russa della risata; ci saranno tre comici, provenienti anche essi da “Colorado Cafè” o da “La Sai l’ultima” che si sfideranno a colpi di battute e gag esilaranti. Ma Luciano Lembo ha anche un animo riflessivo profondo, che ci farà apprezzare, quando declamerà le poesie o le canzoni da lui stesso scritte.

Chiunque fosse interessato ad assistere lo spettacolo può chiamare i seguenti no. di telefono 3389024348/ 3403498967.

Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza,

  1. Un frigorifero emoteca, per la conservazione del sangue per le trasfusioni (donato dal Policlinico Umberto I°)
  2. Un lettino operatorio (donato dal Policlinico Umberto I°)
  3. Alcuni lettini da degenza
  4. Un generatore per l’elettricità a gasolio (donato dall’Aeronautica Militare di Viterbo)
  5. E’ stato acquistato un apparecchio per il monitoraggio cardiaco per il reparto pediatria dell’Ospedale Civile Santa Maria Goretti di Latina, che verrà consegnato direttamente nelle mani del Direttore Sanitario dott. Sciuto, proprio in occasione dello spettacolo teatrale di beneficenza “la roulette del cabaret” con L.Lembo al Teatro D’Annunzio di Latina.

Un altro modo per aiutare l’associazione, è quello di donare il cinque per mille delle vostre dichiarazioni dei redditi, una scelta facilissima e assolutamente gratuita.

Potrebbero interessarti anche...