Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Esiste ancora la vergogna ?

giovedì 28 febbraio 2008

0 commenti su “Esiste ancora la vergogna ?”

  1. Personalmente, invece, non riesco a scandalizzarmi su qualsiasi risposta agli interrogativi "struggenti": Corona si, Almirante mo, quello si , quello no. Rosso, nero, bianco o chicchessia. Non riesco a vedere questa enorme rilevanza per la questione se paragonata ad altre di gran lunga più importanti e imminenti.

    Semmai mi scandalizzo che da anni si sta parlando di tale problema senza prendere essere mai riusciti a prendere una decisione (qualsiasi essa sia) e proprio per questo motivo, svariate strade a Latina sono rimaste senza nome per lungo tempo, causando non pochi problemi.

    Come mi ha scandalizzato ben di più che i nostri amministratori siano riusciti a sprecare anni di tempo e relativi costi senza che niente fosse (tra discussioni, consigli comunali, commissioni) che reputo non assolutamente adeguate al problema della scelta "straziante" dell'intitolazione viaria a tizio o sempronio.

    Quale vantaggio in tutti i campi si trarrebbe qualora ci si sforzasse di comprendere i problemi e il loro grado di importanza (in questo caso in relazione all'utilità per i cittadini, in teoria) e poi magari si fissassero di conseguenza le adeguate priorità sulle quali calibrare infine gli sforzi necessari e proporzionati a risovere il problema!

    Massimo de Simone

     

     

[show_theme_switch_link] :: Contatore