• Senza categoria

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. gidepau ha detto:
    giusi
    6653
    Group Organizer
    L'Aquila, IT

    Direi che sarebbe bene ascoltare questo servizio

    Credo sia porpio giunto il momento di inca..arsi anche qui. Andiamo a parlare col Sindaco? O con chi? Dobbiamo prepararci delle domande, tipo intervista e poi le pubblichiamo.
    In sintesi:
    finora abbiamo speso 8 milioni di Euro + 11.000 Euro al giorno (3 milioni in totale). Abbiamo quattro vagoni a Strasburgo da 1,5 milioni di Euro l'uno che però dovranno essere pure ammodernati. Per di più la variazione di percorso costerà ulteriori 2 milioni di Euro.

    Ma se sfacsiamo tutto quanto ci costa?
    G

  2. davide ha detto:

    E' uno scandalo!! Dopo che hanno riversato un mucchio di cemento sulla città e sui borghi, dopo una marea di case abusive e non in area agricola, veniamo a sapere che questi 2 tizi chiedono ancora altro cemento…

    In più la provincia attraverso il Piano Territoriale Provinciale è pronta a spalmare altri 11 milioni di metri cubi in tutta la provincia.. 3,5 milioni nella sola Aprilia (che secondo loro dovrebbe raggiungere i 100 mila abitanti nel 2020, ma quando mai!), 1,5 milioni a Latina e oltre 1 milione a Fondi..

    Non bastavano i 4 banditi che tengono in mano il mercato dell'edilizia residenziale a Latina.. No, vogliono altro cemento!

    Mi appello alla Regione Lazio! Mettete vincoli più stringenti nelle fasce di pregio, ed anzi prevedete anche espropri di interi pezzi di territorio!

    11 milioni di metri cubi!! Cose da pazzi! Ndrangheta e camorra ci andrebbero a nozze!

    ARKAN