• Senza categoria

Translohr gira tutta la notte per tenere pulita la ” MONAROTAIA “

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Baol ha detto:

    Eheh ! Quando si dice il senso degli affari…!

  2. Salvatore ha detto:

    Geniale! fare girare il tram a vuoto tutta la notte per tenere pulita la monorotaia: è come tenere acceso il motore di una Ferrari tutta la notte per caricare la batteria!

    Salvatore

  3. Enrico ha detto:

    Quasi quasi ci farei un brevetto sull'idea, non si sa mai

    Enrico 

  4. Vincenzo ha detto:

    Tranquilli gli sprechi pubblici non hanno limiti !!!

    pianeti gioviani

       
     


     


    PROPOSTA DI LEGGE
    Art. 1.
    1. Ai fini della celebrazione nell'anno 2009 del quarto centenario della scoperta dei pianeti gioviani da parte di Galileo Galilei, è istituito un comitato nazionale con il compito di coordinare le iniziative di cui al comma 3.
    2. Il comitato di cui al comma 1 è composto dal Presidente del Consiglio dei ministri, che lo presiede anche attraverso un suo delegato, dal Ministro per i beni e le attività culturali, dal coordinatore delle celebrazioni galileane per l'Unione astronomica internazionale, dal direttore del Museo di storia della scienza di Firenze, dai presidenti della regione Toscana e della regione Veneto, dai presidenti delle province di Firenze, Pisa e Padova, nonché dai sindaci delle medesime città o loro rispettivi delegati.
    3. Il comitato di cui al comma 1 ha il compito di promuovere e diffondere, attraverso un adeguato programma di celebrazioni e di iniziative culturali, la figura e l'opera di Galileo Galilei, valorizzandone altresì i luoghi di vita e di studio al fine di realizzare un polo di attrazione a livello scientifico, storico e divulgativo.
    4. Il comitato ha sede in Firenze.
    Art. 2.
    1. All'onere derivante dall'attuazione della presente legge, valutato complessivamente in 800 mila euro per ciascuno degli anni 2006, 2007 e 2008, si provvede, quanto a 300 mila euro, mediante corrispondente riduzione dello stanziamento iscritto, ai fini del bilancio triennale 2006-2008, nell'ambito dell'unità previsionale di base di parte corrente «Fondo speciale» dello stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno 2006, allo scopo parzialmente utilizzando l'accantonamento relativo al Ministero per i beni e le attività culturali, quanto a euro 500 mila, mediante corrispondente riduzione dello stanziamento iscritto, ai fini del bilancio triennale 2006-2008, nell'ambito dell'unità previsionale di base di conto capitale «Fondo speciale» dello stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno 2006, allo scopo parzialmente utilizzando l'accantonamento relativo al Ministero per i beni e le attività culturali.
    2. Il Ministro dell'economia e delle finanze è autorizzato ad apportare, con propri decreti, le occorrenti variazioni di bilancio.

    avete letto bene? sono 2.400.000 euro

     

     

  5. Salvatore ha detto:

    … e io pago! e io pago!

  6. Kla ha detto:

    Vincenzo, 2.400.000 euro come la cifra del Mutuo che il Comune di Latina si è autorizzato ad aprire per  mettere a posto i conti della convenzione per il progetto "Metro Leggera" che doveva essere, come annunciato dall'amministrazione,  a costo zero.

    E noi paghiamo, e noi paghiamo.

    Paghiamo!

    Salutoni

  7. Salvatore ha detto:

    e io pago! e io pago!

    …e comunque vorrei dire che uno spreco "rosso" non giustifica o rende meno doloroso uno spreco "azzurro" (e viceversa!). Si dovrebbero vergognare tutti. Anzi, ci dovremmo vergognare tutti di tollerare simili scelleratezze.

    Salvatore