• Senza categoria

Aeroporto, lunedì prossimo consigli comunale e provinciale

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Baol ha detto:

    Che ognuno si assuma le sue responsabilità, perchè onestamente si poteva fare molto di più per l'aeroporto, se vogliamo dirla tutta si è notato maggiormente l'impegno del comitato costituito dall'avv. Dino Lucchetti che l'impegno istituzionale… e se delusione c'è, non ne sono immuni nè il Presidente Marazzo nè i nostri amministratori provinciali e comunali… evidentemente non si riescono a superare le contrapposizioni politiche da un lato, fatto grave perché un Presidente dovrebbe essere super partes,  ma dall'altro lato mi pare proprio che non si riesca ad essere credibili.   

  2. mel ha detto:

    Che l'amministrazione comunale non abbia mosso un dito in favore dell'aeroporto di Latina è cosa ormai nota. La stessa associazione di Lucchetti è stata lasciata pressochè sola nonostante l'impegno e le richieste. La cosa di per sé è del tutto legittima. Un'amministrazione può ben essere tiepida o contaria a vedersi piombare sul proprio territorio degli aerei che qualche disagio lo portano di certo. Ma allora perchè ora il comune è così "arrabbiato"? L'attaccare Marrazzo e il governo, possono essere solo un approfittarsi del malcontento dei cittadini a fini propagandistici?

    Ma non è che per caso il basso profilo tenuto dal comune era proprio finalizzato a non essere scelti (e i motivi possono diversi) ed ora la si butta la cosa in "caciara" per non far emergere questa cosa?

    Come diceva il Grande Vecchio, a pensare male si fa peccato, ma spesso si azzecca.

    Marco