Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Segnalazione dalla Polizia di Stato

giovedì 30 agosto 2007
Gentile utente,

in questi giorni si sta verificando un invio numeroso di e-mail di phishing, sulle quali sono già in corso indagini da parte del Servizio della Polizia Postale e delle Comunicazioni, che sembrano provenire da Istituti di Credito e Società di Servizi.

 

Le consigliamo, quindi, di consultare le news del Commissariato di Ps On Line dove potrà trovare elencati, tra l'altro,  gli ultimi casi di phishing rilevati http://www.commissariatodips.it/news/newshall.php?strparent=130&straidtip=5.

 

Potrebbe, inoltre, esserLe utile la consultazione delle Faq e dei Consigli riguardanti tale fenomeno http://www.commissariatodips.it/tematica.php?stridtematica=12&stridstanza=10 .

 L'occasione ci è gradita, infine, per ricordarLe che il  Commissariato di Ps On Line  si è qualificato tra i finalisti dello "European eGovernment Awards 2007" e che, se non lo avesse già fatto, qualora volesse potrebbe esprimere il suo voto, registrandosi entro il 7 settembre, seguendo le indicazioni riportate nella pagina seguente: http://www.commissariatodips.it/news/newsstanza.php?straidtip=5&strparent=10&strpercorso=10&strdoc=729    Cordiali saluti. La Redazione del Commissariato di Ps On Line.

[show_theme_switch_link] :: Contatore