• Senza categoria

Lista “Per Latina”: Liberi di scegliere

Dopo serene riflessioni si è giunti alle seguenti conclusioni:

     

  1. Prima di ogni cosa è gradita l’occasione per formulare un grande e sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto ed hanno consentito, per la prima volta a Latina, l’affermazione di una Lista Civica svincolata completamente dalle posizioni politiche ufficiali, equidistanti da Chi si riproponeva al governo della Città e da Chi, in termini di forte critica, si proponeva come alternativa allo stesso.

     

    "Per Latina" ha dimostrato come si possa affrontare, da "neofiti della politica", una campagna elettorale nel rispetto più totale di tutti coloro che hanno animato la stessa, ponendo alla base della propria azione una Lista di alto profilo ed un programma "sensibile, pratico e attuabile" rivolto esclusivamente al miglioramento delle condizioni di vita nella nostra Città;

     

  1. Subito dopo privilegiare, al di là dei facili appetiti post elettorali, un atto di grande "rispetto nei confronti del consenso conferitoci" in virtù della nostra posizione costruttiva ed equidistante dalle altre. Atto che si concretizza nel lasciare, in sede di ballottaggio, il nostro Elettorato LIBERO DI ESPRIMERSI E DI SCEGLIERE IL MEGLIO PER IL FUTURO DELLA NOSTRA CITTA’ consci di volere altresì assicurare, nel prosieguo amministrativo prossimo futuro, il massimo del contributo alla governabilità della stessa senza trascurare nulla di quanto posto alla base del nostro programma, di quanto responsabilmente condiviso con gli Elettori tutti durante i confronti pubblici e le riunioni di Lista.

     

  2.  

  3. Infine affermare con chiarezza che, in questa fase delicata di formazione del governo della Città, non ci interessa in alcuna maniera raggiungere accordi che potrebbero essere giustamente scambiati come i "soliti accordi di basso profilo".

     

La Lista Civica "Per Latina" vuole con tale responsabile atteggiamento, dimostrare ed assicurare a tutti coloro che hanno creduto nella stessa che l’azione politica amministrativa sarà forte ed autorevole, se necessario svincolata da chicchessia, ma continua e sempre caratterizzata da toni alti rivolti esclusivamente al miglioramento di tutto ciò che riguarda Latina ed il vivere futuro della stessa.

Ufficio Stampa Lista Civica "Per Latina"

Candidato Sindaco Alessandro Catani

Potrebbero interessarti anche...