Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Manifestazione bagnata ma riuscita !

giovedì 26 aprile 2007

La manifestazione di oggi, tenutasi in Piazza del Popolo – Latina, per la questione realtiva al campo di calcio, credo abbia fatto raggiungere lo scopo prefissato.

Hanno partecipato un 40-50 ragazzi più alcuni genitori, nonchè i dirigenti delle società sportive dell'Atletico Nascosa e della Latinense.

I ragazzi sono stati i veri protagonisti ed hanno dimostrato ancora una volta l'attaccamento al loro sport preferito e ai loro quartieri, q4 e q5.

Alcuni di loro sono stati intervistati dalle TV e dai giornalisti dei rotocalchi locali ed hanno espresso con l' inevitabile spregiudicatezza della loro età ma con molta dignita, il loro pensiero sulla questione intera, dimostrando grande maturità e al tempo stesso grande tenacia nel non mollare, vogliono e pretendono quanto è stato loro promesso da anni.

E' stata l''occasione per ribadire con forza che la stragrande maggioranza dei residenti di Q4 e Q5, vuole il campo di calcio così come, del resto, vorrebbe tanti altri servizi e strutture di cui i nostri quartieri ancora necessitano.

Nella giornata di domani verranno trasmesse le immagini della manifestazione su Latina TV, Lazio TV, Tele Etere e verranno pubblicati articoli su Latina Oggi, La Provincia , Il Messaggero e su Il Territorio.

Da Sabato infine pubblicheremo il nuovo QL NEWS (il nostro notiziario On-Line) con le immagini ed i commenti di tutti gli intervistati.

Direi che è stato un buon successo. Speriamo solo che il consiglio della Commissione Sport di domani, prenderà atto di questa volontà popolare.

Ferdinando Cedrone

[show_theme_switch_link] :: Contatore