• Senza categoria

Calcio locale, Atletico Nascosa

L 'incontro si è svolto con grande entusiasmo da pate di tutte e due le squadre.
Il risultato finale è stato di 5 a 0 per il Nascosa, con netto predominio della squadra di casa.
I marcatori del primo tempo sono stati: Martufi al 28° minuto su azione; Abbracciante al 29° minuto sempre su azione di contropiede.
I marcatori del secondo tempo sono stati; Martufi di nuovo all' 8° minuto con un diagonale scaturito da un calcio d'angolo, Valentini al 10° minuto con un tiro da fuori area e Di Martino al 29° su contropiede.
La partita è stata molto corretta e non ci sono stati ne ammoniti ne espulsi.
Da segnalare che al 13° Chiurato è andato vicinissimo al goal, con un tiro alto da fuori area finito di poco sopra la traversa.
Al 17° Bernardini effettua un splendido tunnel con un colpo di tacco proprio sotto le tribune mandando in delirio tutta la tifoseria (eravamo in tre, anzi in quattro o forze in cinque, non so!).
L'unica occasione da goal per il Podgora, è stata al 27° minuto del secondo tempo, un rigore di Cocuzza finito sul palo.
Martufi ad una breve intervista ha dichiarato che il suo secondo goal è stata una autentica “schitarrata”(per chi non sa cosa sia può sempre chiedere a Martufi).

Le prossime partite ci saranno:per i giovanissimi sabato contro il Borgo Flora alle 16.00,sul campo di casa di Borgo sabotino.
Gli alievi allo stesso orario incontreranno in trasferta il Sales Latina sul campo di Don Bosco.

 Lorenzo Bassetti

Potrebbero interessarti anche...