• Senza categoria

Il coraggio di combattere

Sentiamo parlare molto spesso di incidenti fatali, che si portano via le vite di tanti ragazzi , ma finché non si provano sulla pelle non ci si rende conto dell’immensa tragedia che ormai si ripete troppo spesso. Quanti ancora dovranno morire prima che qualcuno si muova a trovare una soluzione?

Noi familiari chiediamo solo che ognuno abbia il coraggio di fare ciò che gli spetta.

Il governo, i comuni, le province, le regioni hanno delle competenze sulle strade, e se ce ne sono di ampie e veloci sulle quali ci sono rigidi limiti di velocità, chiediamo che vengono messe tutti i venerdì e sabato sera le volanti della polizia a fare il loro dovere.

Chiediamo che ognuno faccia il proprio dovere, chiediamo ai ragazzi di essere responsabili della loro vita e quella degli altri, chiediamo alle forze dell’ordine di mettersi fuori dalle discoteche e controllare chi si mette in macchina in condizioni pietose, perché è lì che devono essere ritirate patenti e tolti punti!

Troppe persone sono morte, e noi non vogliamo più far finta di niente. Noi vogliamo far sentire la nostra voce. Servirà a poco? Non ci interessa, lo vogliamo fare per i figli di tutti, per il loro futuro e per questo chiediamo a gran voce il vostro intervento per fermare queste tragedie.

  

Il Presidente Regionale

                                                                                                                        Giovanni Delle Cave

Potrebbero interessarti anche...