• Senza categoria

Riprendiamo il controllo della città

Diciamo subito che stiamo dalla parte delle Forze dell’Ordine, l’escalation di questi giorni della micro-criminalità, quella che colpisce più da vicino tutti noi con piccoli e grandi furti non può essere ignorata!
E’ sempre più pressante la richiesta da parte dei cittadini di sicurezza. Per il nostro tramite numerosi cittadini fanno presente che la situazione della città e dei borghi si è andata ulteriormente deteriorando dal punto di vista della criminalità, vere bande di ladri governano indisturbati la città e i borghi, tutto questo a spregio dei cittadini. Assistiamo ad incidenti stradali a non finire e quant’altro colpisce la pubblica opinione. Per tali delitti è sempre più difficile da parte delle forze dell’ordine, che si impegnano al massimo per scoprirne gli autori. Molti furti non vengono neppure denunciati perché il cittadino si è convinto che “tanto non succede niente”. La gente si sente agli arresti domiciliari, costretta com’è a rientrare a casa dall’imbrunire al fine di evitare rischi alle proprie abitazioni. E’ vergognoso che in una città, capoluogo di provincia, con più di centoventimila abitanti, i supermercati chiudono alle ore 22 e la Polizia Municipale chiude il comando alle ore 20 circa.
Invece di sognare grandi opere, mai realizzate, la città chiede sicurezza, è stufa di sentire solo “belle parole”.
Con la presente chiediamo di dare un freno a tutto questo, l’ordine e la sicurezza sono un diritto del popolo e va garantito a tutti i costi, anche aprendo il comando della Polizia Municipale nelle ore serali.

Il Presidente Regionale
Giovanni Delle Cave
Sede Regionale: Giovanni Delle Cave Via Macchiagrande N°43 04010 B.go Sabotino (LT)
Tel: 0773/648120 Fax: 0773/404198 Cell: 328/4526104 – 328/3509381
e-mail: [email protected] sito: www.eurovittimestrada.org

Potrebbero interessarti anche...