• Senza categoria

Crudeltà sugli animali in Q4

Gentile Sig. Cedrone,
mi sono iscritta da poco tempo al sito dei quartieri Q4 e Q5, presso il quale (Q4) abito da circa 15 anni. In questo tempo se ne sono viste di cose , brutte e belle ma c’è una cosa che proprio non miva giù e che vorrei fosse conosciuta da più persone possibili.
Le spiego in poche parle ciò che i “turba”.
Premetto che sono un amante degli animali da sempre, perchè oltre che essere ua compagnia costante e sempre fedele sono prima di tutto esseri viventi e con un’anima.Credo che a molte persone questo non interessi minimamente , in quanto ieri è successa una cosa scandalosa che sottolinea la crdeltà , la stupidità e a cattiveria delle persone che abitano al mio palazzo (palazzoni a schiera).
Nello specifico senza angustiarla troppo con la mia lamentela, ieri sera a causa di qualcuno che per non si sa quale motivo ha messo nel giardino antistante il palazzo DEI CROCCANTINI PER GATTI, AVVELENATI il cane di una signora, che in questo caso ha un marito non vedente è MORTO, dopo una lunga agonia.
Io spero che altri esseri viventi non vengano a contatto con quelle crocchette , in quanto dopo un’analisi fatta dal veterinario risultano avere DUE VELENI POTENTISSIMI E MISCELATI.
Con il mio sfogo io chiedo se è possibile tramite il “nostro” sito porre alla pubblica attenzione questa problematica che ci afflige da non poco tempo , e che non ha avuto risoluzione tramite le ASL o la Protezione animali. Io sto cercando di spargere la voce , ma spero che su questo sito la voce arrivi prima anche alle persone che magari, abitando nei paraggi sappiano qualcosa o chi è propenso a certi atti cudeli! Abbiamo già tanti problemi irrisolti o in via di risoluzione dalle nostre parti non accetto che questa sia l’ennesimo che non verrà mai risolto.

La ringrazio in anticipo per l’interessamento .
Cordiali Saluti.

Potrebbero interessarti anche...