Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Stella cerca una famiglia !

lunedì 28 agosto 2006

Cari Vicini,
da alcuni giorni un adorabile cagnetta di 7-8 mesi, probabilmente abbandonata, ribattezzata da alcuni bambini “Stella”, della quale potete vedere alcune immagini qui sotto, vive all’interno del cortile della palazzina di viale P. da Palestra 41 – in Q5 Latina.
I condomini di questo stabile, a seguito di continui tentativi di “approccio” da parte di alcuni cani randagi, si sono fatti carico di accudirla e di farla visitare e sterilizzare da un Veterinario di Latina.
Si tratta di una cagna molto dolce, in buona salute e ben educata (ad es. non fa alcun bisogno fino a quando non esce dalla recinzione condominiale) e per questo motivo particolarmente indicata ad una famiglia con o senza bambini.
Nessun condomino di questo stabile, però, ha possibilità di poterla tenere all’interno del proprio appartamento. Inoltre, proprio nel rispetto della dolcissima cagnetta, non si ritiene opportuno continuare l’adozione “condominiale” che nei periodi invernali potrebbe diventare molto frammentaria.
Prima di portarla, con immenso nostro rammarico, all’interno di un canile, abbiamo deciso di fare, attraverso il sito www.q4q5.it , un accorato appello alla sensibilità di qualsiasi persona voglia adottare Stella (o conosca qualche persona adatta) e ritenga di poterlo fare con tutte le attenzioni necessarie, ma soprattutto con lo stesso l’amore con il quale i bambini (e non solo) di Viale P. da Palestrina, l’hanno curata fino ad oggi.

Chiunque voglia avere ulteriori notizie o si volesse proporre direttamente per l’adozione, è pregato di inviare una e-mail all’indirizzo contattaci@q4q5.it.

Un sentito Grazie.

Ferdinando Cedrone
———————————————————————————-
Di seguito alcune immagini di Stella:



[show_theme_switch_link] :: Contatore