“Festa di Natale 2005 “c/o la “Don Milani” Q4 – Organizzata da www.q4-q5.it

Festa di Natale 2005 “Don Milani” Q4
Nel seguente link : http://www.q4q5.it/modules/myalbum/viewcat.php?cid=14, le foto della Festa di Natale del 18 Dicembre scorso organizzata dallo staff del Portale www.q4-q5.it in collaborazione con la Preside dell’Istituto Comprensivo “Don Milani” di via Cilea – Latina (Quartiere Nuova Latina). (N.B. Cliccare sulle foto per ingrandire le immagini).
Grande successo di partecipazione dei bambini e delle loro famiglie. Tra le ore 15.00 e le ore 19.00 si è svolta la Tombola per tutti i bambini presenti (scuole elementari) più varie attrazioni tra le quali l’arrivo di Babbo Natale e il Karaoke.
Il primo premio messo in palio dal nostro sito e grazie alla collaborazione di “PANORAMA” è stata una bellissima bicicletta vinta da una bambina della seconda elementare. Inoltre sono stati distribuiti tantissimi altri premi (oltre 200) a tutti gli altri bambini presenti grazie alla collaborazione di altri negozi tra i quali “La Carrozzina”, “Cose da Bimbi”, “La Libreria” (Morbella), “Tanto a Poco”, ed altri amici che ringraziamo di vero cuore.
Ringraziamo inoltre la “CVL” (Centro Vendite Latina di Bragazzi e Scidone) per il rinfresco, la sig.na Valentina Leonoro per gli addobbi natalizi, il carissimo amico Dante Molon che insieme al sottoscritto e a Stefano Persichino ha animato la serata. Un grande contributo lo dato anche la moglie di Dante, Maria Grazia, mia moglie Simonetta, la signora Erminia (assistente scolastica della Don Milani) nonchè la Preside Emilia Carotenuto e la sig.ra Marilena Sovrani per il diretto interessamento alla buona riuscita della manifestazione.
Ogni bambino è uscito dalla festa con un piccolo dono ma soprattutto, speriamo, con un bel ricordo della serata che porterà con se per molti anni. Noi dello Staff di www.q4-q5.it siamo fieri in particolar modo di questo.
Grazie a tutti e al prossimo anno !
Ferdinando Cedrone

Potrebbero interessarti anche...