• Senza categoria

Una precisazione.

Caro Enzo,
replico subito a questo tuo commento ringraziandoti per il fatto di aver letto una notizia inserita a settembre scorso, quando il portale portava ancora il pannolino.
Questo significa quanto meno che probabilmente hai navigato il sito in maniera molto attenta.
Bene, relativamente alla notizia che pubblicai sul portale (quando a leggerla eravamo ancora solo in tre – i web master) colgo la tua giusta bacchettatina per aver elogiato l’amministrazione. Forse hai ragione ho un pò esagerato con la frase “non ci sono commenti ma solo complimenti”, però in realtà la mia intenzione era solo quella di evidenziare una delle poche cose, in apparenza, positive, realizzate negli ultimi tempi davanti casa mia. Forse il messaggio non è passato ma volevo essere anche un pò ironico. Del resto devo dirti che i famosi oleandri (che a me comunque risultano essere molti di più di otto) non sono neanche stati piantati in maniera omogenea. Infatti lungo il viale di via P. da Palestrina si può ancora notare che fino ad un certo punto dello spartitraffico ne sono stati piantati molti (secondo me, anche troppo vicini tra loro) poi, più nulla!. Sono finiti ?
In effetti le informazioni di cui disponi fanno pensare che forse i legittimi proprietari si sono accorti del furto e quindi cautelati.
Ma sarà andata veramente in questo modo?
Beh se così fosse devo dire che mi dispiace di aver commentato l’accaduto, anche se ironicamente, con quella frase finale. Perdonami, starò più attento. Freddy

Potrebbero interessarti anche...