• Senza categoria

Istruzioni Registrazione

[i][b][size=medium][color=FF0000]Perchè Registrarsi ?[/color][/size][/b][/i]
1) Perchè non costa nulla e non comporta alcun obbligo verso nessuno, se non il rispetto della dignità altrui.
L’unico dato vero richiesto è l’indirizzo di E-mail, visibile solo ai WebMaster (tranne specifica e volontaria autorizzazione alla pubblicazione), cancellabile e modificabile in qualsiasi momento dall’utente stesso.

2) Perchè il Portale nasce dai cittadini e si prefige lo scopo di Aiutare le Istituzioni e tutti gli organi competenti a Migliorare la vivibilità dei nostri quartieri. Affinchè si possa essere rappresentativi ed influenti l’unico parametro misurabile è il numero degli utenti registrati.

3) Perchè al fine di garantire un linguaggio decoroso, privo di volgarità e non offensivo, la registrazione al sito rimane l’unico elemento di protezione e discriminatorio nei confronti di chi non dovesse attenersi a questi minimi requisiti richiesti. Gli utenti che non dovessero attenersi sarebbero ovviamente cancellati dalla lista di quelli iscritti.

4) Perchè la navigabilità completa del sito (vedi la partecipazione ai Forum, agli annunci etc. etc.), per gli stessi motivi del punto precedente, è riservata solo agli utenti registrati.

Potrebbero interessarti anche...