Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it

FESTA RELIGIOSA 14-24 GIUGNO - FESTA LAICA DAL 29 GIUGNO AL 1 LUGLIO il tutto sotto il nome di: "Q4Q5 SUMMER FEST"

articlePhoto

Una festa attesa da anni che nonostante le mille difficoltà, partirà regolarmente dal giorno 24 giugno (festa religiosa) fino al 1 luglio, giorno nel quale terminerà la tre giorni (29-30 giugno e 1 luglio) della parte laica.

Don Mario Sbarigia, ha infatti chiesto al comitato che si è appositamente costituito per organizzare il tutto, di non mollare e guardare avanti.

Dopo la festa più propriamente religiosa, di cui è possibile vedere il programma nella locandina qui sotto, i ragazzi del comitato Q4Q5 SUMMER FEST (Enrico Bassetti e Gennaro Spina, più tanti altri) insieme all'associazione Quartieri Connessi ed il portale www.q4q5.it , e grazie alla preziosissima collaborazione dell'associazione Nascosa, hanno deciso di andare avanti e garantire una festa piacevole nella quale vedremo spettacoli di vario genere e per tutti i gusti, dall’esibizione di diverse band Rock, a spettacoli teatrali, balli, gara podistica (a cura di ASD Atletica Latina) e passeggiata in bicicletta (a cura di Latina CiclAbile) e musica popolare con il gruppo pop/folk: “I Cristallini”, senza far mancare ovviamente per le tre sere conclusive, il gustosissimo stand gastronomico.

Di seguito pubblichiamo il programma della festa religiosa e, a seguire quello della festa laica che si svolgerà nel piazzale antistante Maria Madre della Chiesa in Q4 ( VEDI MAPPA: /uploads/newbb/2680916176.jpg)

 

 

 

GLI SPONSOR:


VEDI MAPPA

Il comitato: Q4Q5 SUMMER FEST


 









Inviato da Freddy il 23/6/2012 11:47:00 (1376 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2