Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Latina Oggi : Post...ini fantasma

prendo spunto da una lettera pubblicata ieri su Latina Oggi

http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/16_01_2008/pag10borghiequartieri.pdf

riguardo alla consegna della posta in alcune zone della Q4 abito in via Carissimi è da prima di Natale che sto avendo diversi problemi con la posta che mi hanno protato anche ad avviare discussioni con persone che attestavano di avermela inviata e con bollette in scadenza mai ricevute in alcuni casi sto sopperendo online ma se c'era qualcosa di urgente? Perchè le Poste italiane che tanto hanno a cuore i nuovi servizi bancari e che comunque sono obbligate a consegnare la posta anche nelle piccole frazioni dei più sperduti paeselli di montagna non riesce ad organizzare un servizio efficiente in un quariere periferico di un capoluogo di provincia? La privatizzazione a volte ha effetti devastanti sulle utenze il postino era e deve essere come una persona di fiducia su cui puoi fare conto ed invece ridefiniscono zone riducono personale ecc ecc quanti disagi dobbiamo ancora sopportare da questo cosiddetto privato ma quali disastri ancora ci aspettano.





Inviato da Anonimo il 17/1/2008 21:15:09 (356 letture) :: Pagina stampabile
TRS :: Alle ore 09:21 del 18-01-08

Ho avuto lo stesso problema: da Natale la posta mi è arrivata una volta il 2 o 3 gennaio, poi più nulla fino a 2-3 giorni fa, quando mi è arrivata una montagna di lettere. Ma qualcosa che aspettavo mi manca ancora.

E' scandaloso.

Stefano


rossana :: Alle ore 12:26 del 01-05-08

di problemi  come questi ce ne sono tanti  per esempio in via Montemezzi le bollette delle utenze  ENEL non arrivano mai ,perche' l'Enel    riconosce solo viale Paganini  come indirizzo  e non la biforcazione di Via Montemezzi ,   cosa assurda.........creando un grave disaggio ai cittadini di  quella via.  E quindi  ci sono bollette che tornano indietro o che non arrivano proprio, perche' i postini non sanno dove consegnarle.  Anche l'uffico postale e' responsabile dei disservizi ,  dannosi al cittadino , uffico postale dovrebbe essere  sempre informato quando si  intitola una nuova strada , e dare istruzioni agli operatori, per   far si che il servizio funzioni. 

rossana


Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2