Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Politica nazionale : Ancora bugie da Prodi & Co.

Avevano promesso ai loro elettori che avrebbero diminuito le spese per la politica: non solo tra ministri e sottosegretari hanno accumulato ben 103 cariche ma in un momento critico per l'economia italiana i costi della politica aumentano di 53 milioni di euro. Tutto ciò a discapito delle famiglie che non avranno i bonus e le restituzioni promesse.

Avevano promesso la diminuzione delle tasse: i tributi diretti ed indiretti sono aumentati ed è un dato di fatto tangibile per tutti coloro che presentano una dichiarazione dei redditi.

Avevano promesso il rilancio dell'economia e dell'occupazione: le imprese sono sempre più ingessata da un sistema centralista, da stato di Polizia e anziché investire preferiscono chiudere ed andare all'estero. Per di più, nel 2007, c'è stato un sensibile calo del livello di occupati e, dato ancor più preoccupante, non si registrano nuove assunzioni a fronte delle cessazioni di rapporto di lavoro negli ultimi 180 giorni.

Avevano promesso l'adeguamento dei salari per preservare il potere d'acquisto: i salari sono rimasti pressocché invariati ed i prezzi continuano ad aumentare, soprattutto riguardo i beni di prima necessità.

Questo Governo sta distruggendo l'Italia ogni giorno che passa. Nulla di buono si intravede, inoltre, nel neonato Partito Democratico che tutto rappresenta fuorché la democrazia dati gli accertati brogli durante le primarie.

Prodi ed il suo Governo devono andare a casa il prima possibile ... per il bene dell'Italia e di noi tutti!

Giovanni Catania
(Responsabile Comunicazione Stampa circolo AN "Aretè")





Inviato da Anonimo il 17/10/2007 8:58:08 (420 letture) :: Pagina stampabile
:: Alle ore 07:12 del 18-10-07

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Giovaaaaaa (Baiano intendo) ti sei svegliato dal torpore mediatico meno male va se prima eravamo in due a ballare l'hully gully adesso siamo in tre a ballare l'hully gully

quanto alla notizia ho solo un commento da fare (e lo dico da insoddisfatto quasi totale del governo)

a Cataaaaa

  Danga que romba la coiomba
    Aridanga que romba la coiomba

    Danga que romba la coiomba
    Aridanga que romba la coiomba

    Danga que romba la coiomba
    Aridanga que romba la coiomba

    Danga que romba la coiomba
    Aridanga que romba la coiomba

    Danga que romba la coiomba
        Pon pon di pompompere
    Aridanga que romba la coiomba
        Can can di cangaceire

e non pensare cose strane è una canzone di Baglioni (le donne sono)


:: Alle ore 08:51 del 18-10-07

Gentile Signor Baiano,

la ringrazio per l'esortazione ad occuparmi anche dei due "poveri" quartieri in questione. Chi mi conosce bene sa che al di là di semplici annunci e/o slogan ho sempre tradotto le mie parole in fatti. Non nego, però, che pochi risultati apprezzabili si sono visti a seguito dell'inoltro delle mie istanze.

Tuttavia ciò non mi scoraggia dal continuare a mantenere viva l'attenzione sia per i quartieri Nuova Latina e Nascosa che per altre zone altrettanto bisognose.

Il fatto che mi occupi anche della politica nazionale lo può considerare un hobby; se vogliamo, però, è un modo per rispondere a chi, sino ad oggi, ha animatamente protestato contro l'Amministrazione comunale di Latina per le stesse cose fatte dal Governo nazionale ma adesso opportunisticamente tace.

Se l'amministrazione locale ha sbagliato secondo costoro ... perché ciò non dovrebbe essere per il governo centrale? Dove sono le loro proteste?


Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2