Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Politica Locale : Marilena Sovrani ci comunica:

Marilena Sovrani commenta così, i lavori di L.go Cavalli (Q5)
Ho letto l'email di Innocenzo e volevo comunicare ai residenti quanto è accaduto nel corso del tempo.
Ti ringrazio di avermi citata nei ringraziamenti, in effetti il lavoro a latere è stato non solo impegnativo ma anche snervante.
Il primo passo è stato fatto con il sollecito da parte mia e da parte dell'Amministrazione Comunale ai costruttori dell'edificio di L.go Cavalli, che, in breve tempo hanno provveduto ad appaltare i lavori alla ditta Massicci.
Fatto questo mi sono rivolta subito alla Ditta per sollecitare l'intervento, il responsabile da me contattato a dir poco una trentina di volte nell'arco di questi 3 mesi mi assicurava ogni volta che i lavori sarebbero iniziati nel giro di qualche giorno, ma nel tempo questo non è mai avventuo.
In questi 3 mesi, nel frattempo, ho effettuato diversi sopralluoghi con i tecnici della ditta per accertarmi che i lavori venissero fatti ad hoc, infatti il livello del terreno del parcheggio deve essere abbassato di qualche centimetro, questo per permettere il corretto smaltimento delle acque piovane.
Infine, stanca delle continue promesse mi sono rivolta ai dirigenti del settore Lavori Pubblici del Comune, affinchè anche loro sollecitassero tali lavori.
Oggi finalmente su L.go Cavalli ci sono gli operai che hanno iniziato i lavori con la sistemazione delle fognature, considera che ho chiamato Massicci lunedì e viste le continue promesse mai mantenute ho chiaramente espresso la volontà' di uscire con un comunicato stampa.
Considera che il tutto si sta attuando in seguito all'apertura di Via P.L. da Palestrina, di cui sono stata promotrice presso l'Amministrazione Comunale.
Pur essendo il parcheggio una competenza privata e non comunale il lavoro si è reso necessario per ristabilire il giusto decoro dell'intera area. Non importa il tempo e la pazienza da me profusa per la risoluzione del problema, l'importante è tenere sempre alta l'attenzione sui nostri quartieri, quartieri che ancora necessitano di tanti interventi.
Marilena Sovrani

Inviato da Freddy il 19/1/2006 14:18:41 (466 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2