Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Dal Direttore : Prima sconfitta !

E già, l'episodio che ho dovuto affrontare questa sera, l'ho preso come una sconfitta personale.
Non voglio fare il retorico, ne tanto meno l'ipocrita.
Credetemi, il fatto di aver dovuto cancellare un utente, per comportamento scorretto, mi è pesato tantissimo.
Non sono un ragazzino, ne tanto meno un puritano o un idealista.
Sapevo che poteva capitare, e sapevo che prima o poi sarebbe capitato. So pure che forse capiterà ancora, ma tutto ciò non riesce a consolararmi. La tristezza per aver impedito ad una persona di navigare liberamente questo sito, è forte.
In qualsiasi caso me ne assumo tutta la responsabilità.
Il sito, come capirete, lo sento un pò come un figlio.
Il mio ideale sarebbe vedere tutte le persone che lo frequentano, discutere, dibattere, criticare, argomentare, collaborare, commentare, proporre, opinare etc etc, ma tutto nell'ambito di un comune senso del pudore, del rispetto per il prossimo e di quel minimo di educazione richiesto. Non posso accettare, parolacce ed offese come quelle che l'utente (o meglio l'ex utente) si è permesso di inviare nai forum, prima ad alcuni interlocutori, poi a tutti noi.
Eppure si trattava di un utente che aveva spesso fornito dei buoni contributi, in termini d'informazioni apportate e proposte effettuate.
. Mi dispiace veramente. Spero, se avrà ancora voglia di entrare nel sito (da utente anonimo, al quale è impedito di lasciare messaggi nei forum), si renderà conto di aver sbagliato, e magari fra qualche tempo chiedere di essere riammesso.
Non è detto che non accetterò.
Non potevo aspettare oltre, ero al terzo avviso.
Mi sono confrontato con qualche amico, prima di prendere questa decisione. Ma poi ho deciso io, in piena autonomia. Ne va anche della mia personale credibilità nei confronti di ognuno di voi.
Sono disposto ad accettare ogni vostro commento o critica, anzi spero le facciate.
Ferdinando Cedrone (Freddy)

Inviato da Freddy il 25/2/2006 23:17:14 (258 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2