Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sicurezza : Un Sorriso Dal Cielo

Desidero dare diffusione alla lettera di Stefano Bossa e alla sua canzone "Un Sorriso Dal Cielo" dedicata alle vittine di un assurdo incidente stradale avvenuto qualche anno fa nei pressi di Latina Scalo.

Auguri di buone e SICURE feste a voi tutti.

Salvatore 

Buongiorno!

Desidero innanzitutto augurare a te ed a tutti i tuoi cari di poter trascorrere un felice Natale, condividendo con loro ogni possibile  momento felice, e che il 2008 ti porti davvero un po' più di giustizia e di serenità.

Desidero poi informarti che sul sito ufficiale dell'Associazione Europea Familiari e Vittime della Strada, è stata pubblicata la mia canzone "Un Sorriso dal Cielo" che ho scritto qualche anno fa in memoria e tributo di due ragazzi, fratello e sorella, deceduti insieme in un incidente stradale.

E' per me non solo un grande onore che ciò sia avvenuto, ma è anche un modo fattivo e concreto di collaborare a livello emotivo, e non solo, con queste persone, quasi sempre genitori, che hanno avuto affetti importantissimi stroncati in un attimo.

Così come sono emozionalmente vicino ai Vigili del Fuoco ai quali, come sai, ho dedicato la canzone “Un Pompiere” che lentamente, ma costantemente, si sta facendo strada nei cuori di tanti Vigili del Fuoco, così con quest’altra mia “creatura” alla quale sono parimenti affezionato, ho voluto testimoniare quanto il mio animo ed il mio cuore siano vicini a questo indicibile dolore e alle persone che ne sono oggetto.

Così come per “Un Pompiere” anche per “Un Sorriso dal Cielo” non c’è in me alcuno scopo di lucro, ma solo il desiderio della diffusione del brano affinché possa diventare una sorta di Grande Canto ove tutti coloro che patiscono lo stesso dolore possano ritrovarsi.

Se credi sia il caso, e ne hai voglia, puoi diffonderlo presso i tuoi amici e conoscenti, invitandoli, a loro volta, a diffonderlo: non sarò solo io, credo, ad essertene grato, ma tutti coloro che a questo dolore hanno ormai dedicato la propria vita.

Un abbraccio e ancora Buon Natale.

Stefano Bossa

Questo che trovi qui sotto è il link dell’Associazione da dove puoi leggere il testo ed ascoltare la canzone.

La ragazza che canta si chiama Selenia Mazzucco.





Inviato da Salvatore il 22/12/2007 8:13:17 (639 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2