Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it

Il sindaco di Latina, su indicazione degli Assessorati all’Ambiente e al Bilancio, sta valutando un provvedimento contingibile ed urgente per assicurare una tutela igienico-sanitaria e il decoro urbano della città.

articlePhoto
Il Primo cittadino darà mandato nelle prossime ore agli uffici competenti di valutare la revoca dell’affidamento del servizio di igiene urbana alla Latina Ambiente Spa e l’avvio di una procedura d’urgenza per l’affidamento del servizio ad altro soggetto.

 

Il Sindaco Coletta invierà inoltre apposita richiesta alla Prefettura di Latina per la verifica di eventuali ditte interessate da interdittive antimafia, da escludere in tale procedura negoziale. Considerato che la Latina Ambiente, malgrado le rassicurazioni ricevute, sta reiterando gravi comportamenti nella conduzione del servizio affidatole e verificate le critiche condizioni igienico-sanitarie in cui versano ampie porzioni del territorio comunale, si deve addivenire ad una risoluzione definitiva del problema.

 

Tutto ciò anche in funzione del bando sulla disinfezione e derattizzazione del territorio indetto lo scorso 5 luglio.

 

Piazza del Popolo, n.° 1 -  04100 - Latina Tel. 0773/65 2327 Fax 0773/488180 P. IVA:  00097020598

e-mail: [Indirizzo email protetto, entra per vederlo]

Inviato da Freddy il 20/7/2016 16:42:15 (351 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2