Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Cronaca : Autovettura in fuga a Latina

articlePhoto

Latina, 4 febbraio 2016

Alle ore 8.10 circa un'autovettura grigio scura, quasi nera, (forse una BMW F20) incidentata, col cofano anteriore ripiegato nella parte destra, dribblava la doppia fila di auto ferme al semaforo tra via Persicara e Via Romagnoli, bruciava il semaforo rosso, e svoltava a destra verso il centro città.

Per fortuna in quel momento non stava transitando alcun veicolo. Nel fare la curva però l’autovettura sbandava vistosamente e rischiava di travolgere sia alcuni studenti che sul marciapiedi opposto procedevano verso la scuola “Marconi”, sia le auto che procedevano su via Romagnorli verso Borgo Piave.

La Questura di Latina, chiamata per segnalare il fatto, ha detto che l'auto era in fuga da un incidente nel quale aveva coinvolto altre quattro autovetture.

La Polizia è a conoscenza della targa dell'autovettura. Si spera che il criminale alla guida sia presto catturato e messo nelle condizioni di non nuocere alla collettività.

NOTA: la foto è di repertorio
Inviato da Salvatore il 4/2/2016 8:24:10 (421 letture) :: Pagina stampabile
Salvatore :: Alle ore 08:35 del 04-02-16

A quanto pare lla folle corse è finita:

dal sito de il caffe

Auto fuori strada a Latina, il conducente incastrato tra le lamiere

04 febbraio 2016, ore 09:00


Allegato: 1.jpg

Allegato: 2.jpg

Allegato: 3.jpg

Allegato: 4.jpg

Allegato: 5.jpg

 

La Squadra dei Vigili del fuoco 1A di Latina è intervenuta, alle 8.34 di stamattina in via Pantanaccio, a Latina, per soccorrere una persona rimasta bloccata all'interno della sua autovettura a causa di un incidente. Al loro arrivo, i pompieri hanno trovato una BMW ribaltata sul marciapiede. Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal 118.

 


Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2