Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
 : 

Zone e orari programmati per l'interruzione idrica di giovedì 28 gennaio

articlePhoto

Si informa che, giovedì 28 gennaio 2016, al fine di consentire importanti lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica in Via Migliara 46 e proveniente dalla centrale Sardellane, si effettuerà, salvo condizioni meteo avverse, un’interruzione del flusso idrico dalle ore 14:00 del 28/01/2016 alle 21:00 del 28/01/2016.

Le zone interessate sono:

- Latina - Tutto il Comune (ad esclusione di Latina mare, B.go S. Maria, Loc. le Ferriere, B.go Sabotino,B.go Bainsizza, B.go Podgora e Latina scalo);

- Pontinia - Tutto il Comune;

- Sabaudia - Borgo San Donato;

- Sezze - Via Migliara 46.

Acqualatina, a fronte di questo disagio, metterà a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti:  In Piazza del Popolo e in Viale N. Paganini (Q4) - Centro Lestrella per Latina;  In Piazza Kennedy per Pontinia.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti. Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.





Inviato da rudy il 26/1/2016 19:16:31 (354 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2