Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it

l'ora legale sta per finire... inizia l'ora della legalitą!

articlePhoto

Carissimi Soci di Quartieri Connessi, utenti del portale Q4Q5 e cittadini di Latina,
Sabato 17 ottobre alle ore 18 abbiamo organizzato, insieme ad altri gruppi civici,  L'ORA DELLA LEGALITA' una manifestazione a sostegno delle componenti sane delle Forze dell'Ordine e della Magistratura. Come saprete recentemente costoro hanno tolto il coperchio al maleodorante calderone dove ribolle da decenni il malaffare e la connivenza tra politica, criminalità e pezzi deviati dello Stato.
Tutti i cittadini onesti di Latina sono chiamati a fare una scelta di campo: spostare le lancette dell'orologio e approdare alla nuova era della legalità (che per Latina significherebbe benessere, qualità della vita, sviluppo...) oppure starsene comodamante a casa, e mantenere vivo il corrotto sistema politico-criminale che ha depredato Latina negli ultimi decenni.
Alle ore 18 ci raduneremo pacificamente sotto la Torre Civica di Latina e da lì marceremo fino alla sede della Questura dove esprimeremo il nostro supporto alle Forze dell'Ordine e alla Magistratura.
I partecipanti sono invitati a indossare un indumento bianco o anche solo a sventolare un fazzoletto bianco, simbolo di legalità e di pulizia.
I partecipanti potranno esibire cartelli con scritte e/o disegni sulla legalità.
Non sono ammessi simboli di partiti e simboli di associazioni; questa vuole essere una manifestazione di Cittadini e non ci presteremo a strumentalizzazioni di sorta.
Contiamo di vedervi numerosi.
Salvatore Antoci 

 



Inviato da Salvatore il 15/10/2015 19:57:13 (447 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2