Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Degrado Ambientale : Incendio in Q5

A fuoco le sterpaglie di un terreno Comunale

articlePhoto
Un vasto incendio è divampato questo pomeriggio in un terreno comunale tra via Casella e Via Malipiero in Q5, Nel bel mezzo del quartiere.

Ci sono stati attimi di panico per alcune auto parcheggiate che si trovavano sottovento rispetto al fuoco. I proprietari hanno dovuto spostarle sfidando fumo e fiamme.
Sono intervenute tre squadre di vigili del fuoco e una di protezione civile, che hanno "sudato" non poco per mettere la situazione sotto controllo.

Questi sono i rischi del regalo che ci ha lasciato la vecchia amministrazione, che non è riuscita a programmare il semplice taglio dell'erba. E ha trasformato un evento estremamente prevedibile (la primavera) in un evento eccezionale, con tanto di incarico straordinario ai volontari di protezione civile, che naturalmente non sono stati in grado di tagliare tutto.

 



Inviato da stefano il 26/7/2015 18:10:49 (723 letture) :: Pagina stampabile
Hornet :: Alle ore 09:48 del 27-07-15
Dato che i pompieri sono sotto organico, visto che i soldi per la pubblica sicurezza sono stati deviati tutti a favore dell'emergenza migranti, avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se avessero tardato a venire e sopra le fiamme ci fossero state macchine a GPL o METANO.

Sveglia! i prossimi dopo la Grecia siamo noi... e non ci tratteranno sicuramente meglio.

kekkee :: Alle ore 10:27 del 09-08-15
Vogliamo parlare dell'esplosione che si è verificata durante l'incendio, c'era una bombola di gas abbandonata nel campo.... video sempre meglio!!!!

Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2