Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Degrado Urbano : Volontari ripuliscono il Sentiero Vittime della Strada

Lo sfalcio erba ad opera dei volontari di "Latina in Bicicletta Lib" e dei volontari dell'associazione di Protezione Civile "noi ci siamo"

articlePhoto
Il gruppo "Latina in Bicicletta Lib"  in collaborazione con i volontari dell'associazione di Protezione Civile "noi ci siamo" ed alcuni residenti dei quartieri hanno provveduto al taglio dell'erba al sentiero denominato "Vittime della strada" che negli ultimi mesi era diventito impercorribile a causa dei rovi che avevano completamente invaso il percorso stesso.

Sono stati fatti due interventi con numerosi decespugliatori, cesoie, forbici, rastrelli e quant'altro necessario da decine e decine di volontari armati di buona volontà.

Colgo l'occasione per ringraziare anche in questa sede i numerosi intervenuti.

GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!

Speso che questa iniziativa sia di stimolo a chi di dovere.

 

 

 







Inviato da Vincenzo il 1/7/2015 22:05:12 (709 letture) :: Pagina stampabile
Freddy :: Alle ore 22:15 del 01-07-15

Complimenti sinceri ai volontari di Latina in Bicicletta e all'associazione di Protezione Civile "noi ci siamo"per l'ottimo lavoro svolto.

Ancora una volta i cittadini devono "difendersi" dalla negligenza e dall'incapacità degli amministratori comunali, sempre pronti a farsi fotografare ad ogni inaugurazione, mai pronti ad ammettere le loro responsabilità.

Ancora Grazie di cuore a tutti i volontari che hanno partecipato a questa iniziativa.

freddy


Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2