Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Dagli Utenti : Furti con inganno in Q5

Ancora un furto con inganno nel piazzale dell'ufficio posta del quartiere di Latina Q5

articlePhoto

Questa mattina, nel piazzale antistante l'Ufficio Postale in Q5 è stato commesso un furto nei danni di una signora.

Le modalità del misfatto sono simili ad alcune già occorso di recente.

La signora, dopo avere prelevato contanti presso la posta è tornata presso la propria auto; dopo aver aperto la portiera un giovane le ha chiesto se per caso avesse perso un mazzo di chiavi, che erano sull'asfalto. La signora si è avvicinata per controllare e in quel mentre il lestofante le ha sottratto la borsa che aveva appoggiato sul sedile dileguandosi in un lampo.

La signora si è accorta pochi istanti dopo del furto ed ha cominciato a gridare attirando l'attenzione di mia figlia che era nei pressi la quale le ha dato i primi aiuti. E' da notare la totale indifferenza di un passante che avendo notato le grida di aiuto della signora se ne è andato infischiandosene altamente.

Morale della favola, si raccomanda, specialmente alle signore, di prestare particolare attenzione a non cadere nel tranello delle chiavi cadute perchè sicuramente vi vogliono portare via la borsa con tutto ciò che contiene.

Rudy 

 







Inviato da rudy il 17/5/2015 11:58:04 (811 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2