Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Altro : La Trattativa all'OXER di Latina

L’evento, organizzato dal M5S Latina

articlePhoto
Venerdì 24 aprile a Latina, presso il cinema Oxer (sito in via Pierluigi Nervi), avrà luogo la proiezione del film "LA TRATTATIVA".

, sarà suddiviso in due proiezioni. La prima con inizio alle ore 21 e la seconda con inizio alle ore 21,30.

Seguirà l'intervento della regista Sabina Guzzanti, presente in sala al termine di entrambe le proiezioni, che sarà a disposizione del pubblico per rispondere ad eventuali domande.

L'iniziativa, che si inserisce nell'ambito delle molteplici attività civiche promosse dal M5S Latina, costituisce un importante momento di riflessione per chi da sempre cura e incoraggia la cultura della legalità. Inoltre, è una occasione importante per promuovere, anche nella nostra città, un film che documenta una delle pagine più torbide del nostro Paese .

Infatti  "LA TRATTATIVA" è un film sulla verosimile negoziazione tra lo Stato e la MAFIA  oggetto del processo che a Palermo vede sul banco degli imputati, per la prima volta nella storia della nostra Repubblica, uomini delle Istituzioni e mafiosi di Cosa Nostra.


M5S LATINA / Meetup 256





Inviato da Freddy il 22/4/2015 16:45:26 (621 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2