Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Degrado Urbano : Concorrenza sleale (doppia)

Concorrenza sleale nei confronti delle altre attivitą commerciali che rispettano le regole e pagano il dovuto quando decidono di fare una campagna pubbliciatria. (Ma anche concorrenza sleale nei confronti dei politicanti che hanno una sorta di monopolio nel campo del manifesto elettorale illegale.)

articlePhoto

Ci chiediamo come mai in una città che dovrebbe essere civile, due o tre volte l’anno, ad un negozio di abbigliamento possa essere consentito di affiggere illegalmente molteplici manifesti pubblicitari!

Per quale incomprensibile motivo le altre attività commerciali che voglio reclamizzare i loro prodotti debbono sobbarcarsi ingenti spese per pagare la DOGRE mentre costoro possono insozzare impunemente la città affiggendo la loro reclame in ogni dove e senza pagare un euro!

Mentre quelli delle istituzioni (i minuscola) dormono sonni tranquilli e consentono all’illegalità di dilagare indisturbata e agli incivili di prevaricare e spadroneggiare in questa città che affoga nella melma del degrado, i cittadini onesti possono (e debbono!) boicottare quelle attività commerciali “incivili” e rivolgersi per i loro acquisti ai negozi che rispettano le regole... anche a costo di spendere qualche euro in più.

Salvatore

 

Sotto: angolo Corso della Repubblica - Via Lago Ascianghi


Sotto: recizione della scuola "Leonardo da Vinci" angolo Via del Lido- Viale De Chirico


Sotto: recizione della scuola "Leonardo da Vinci" angolo Via del Lido- Viale De Chirico


Sotto: cabina dell'ENEL Viale G.P. da Palestrina, davanti alla Chiesa San Luca (Q5)

Sotto: cassonetti CARITAS, Viale Paganini (Q4)



Sotto: cassonetti CARITAS, Viale Paganini (Q4)



Inviato da Salvatore il 24/2/2015 9:49:56 (650 letture) :: Pagina stampabile
Hornet :: Alle ore 23:46 del 24-02-15
Deduco che il comune gli stia preparando un gran bel multone....

Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2